mercoledì 27 dicembre 2017

#MARATONA5STELLE: CORRI CON NOI PER VINCERE!

<<Tutti noi abbiamo davanti un impegno grandissimo: cambiare la #Lombardia insieme. Per questo è già partita una #maratona con eventi in tutte le province lombarde e nei territori più distanti, quelli che finora le istituzioni hanno ignorato. 
Noi saremo lì per ascoltare le loro esigenze e le loro idee e lo faremo come sempre con il sostegno dei nostri attivisti. 
Sono già più di trecento gli amici che hanno risposto al nostro appello e che si mobiliteranno per portare il programma per la Lombardia 5 Stelle a tutti i lombardi e per portare più persone possibile a votare.
Serve anche un contributo economico: come già sapete noi portavoce #M5S ci tagliamo lo stipendio e rifiutiamo i rimborsi elettorali, la nostra attività in campagna elettorale si sostiene con piccole donazioni che ci permettono di avere le mani libere.
Vi chiedo di sostenere anche economicamente la nostra maratona, facendo una donazione, anche piccola, secondo le possibilità di ognuno.
Da questa pagina potete farlo direttamente: http://www.violidario.it/donazioni
Crediamo che a finanziarci debbano essere liberi cittadini che credono nel nostro progetto e non grandi lobby che fanno l’interesse di pochi. Grazie a tutti quelli che credono in una Lombardia a 5 Stelle e ci vorranno dare un contributo per arrivare vincenti al traguardo! 

DarioVioli>>.



Nessun commento:

Posta un commento