mercoledì 8 ottobre 2014

Succede che tutto il PD vota CONTRO la richiesta dei Magistrati che indagano su una truffa di 150 Milioni di euro nel porto di Molfetta.

#SAPEVATELO

Succede che tutto il PD vota CONTRO la richiesta dei Magistrati che indagano su una truffa di 150 Milioni di euro nel porto di Molfetta.

Il M5S vota a favore quindi dice si alla richiesta dei Magistrati all'utilizzo delle intercettazioni che è stata richiesta ben 9 mesi fa e che con vari giochetti è stata sempre rimandata, il perchè lo capirete leggendo.

Forza Italia non si presenta, Sel si astiene, ed il PD nonostante avesse come relatore Casson, riesce a votare contro se stesso, negando l'autorizzazione assieme a NCD e Lega Nord.

L'inchiesta vede coinvolto il senatore Azzolini ex sindaco di Molfetta(Bari) indagato per truffa, per associazione per delinquere e reati ambientali, perché avrebbe saputo, secondo la procura, che nei fondali dell’area di cantiere c’erano decine di bombe e barili di sostanze nocive, e perché avrebbe distratto e utilizzato per altri scopi molti fondi, in “un’operazione di maquillage”, scrivono i Pm, “del bilancio cittadino per dimostrare il rispetto del patto di stabilità ed evitare un ipotetico rischio default”.

Azzolini (NCD) è il presidente della Commissione Bilancio del Senato, una delle commissioni più importanti se non la più importante, tutti i provvedimenti e le autorizzazioni di spesa passano per il parere di questa commissione, capirete l'importanza di presiedere una tale commissione.

Insomma la porcata di oggi del PD è questa, passate parola :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/07/senato-giunta-no-uso-intercettazioni-per-azzollini-pd-si-spacca-casson-si-autosospende/1147299/

*per approfondire leggi "Armi chimiche, il mostro di Molfetta, testate belliche scaricate li dal 1943" http://goo.gl/tk4IfU

Nessun commento:

Posta un commento