giovedì 11 settembre 2014

I Radicali e Marco Cappato



Premessa:





La qualità del Politico:
"fare il bello con i soldi degli altri"
Il comune regala biglietti di Vasco ai consiglieri, Cappato li mette in palio Vasco, biglietti gratis ai consiglieri: Cappato li mette in palio. I consiglieri comunali ricevono 2 biglietti gratis per ogni serata di Vasco a San Siro. Cappato (Radicali) li "restituisce ai milanesi" con lotterie-facebook“.
Il comune regala biglietti di Vasco ai consiglieri, Cappato li mette in palio.
Non si è ancora insediato il consiglio comunale e Marco Cappato, dei Radicali, rivela ai milanesi un piccolo privilegio: agli eletti a Palazzo Marino sono stati regalati due biglietti per ogni serata di Vasco Rossi a San Siro.
I biglietti non sono nominativi, per cui Cappato ha deciso di "restituirli ai milanesi" con una "lotteria Facebook". Ma di cosa si tratta? Cappato invita tutti gli interessati a rispondere a uno specifico post sul suo profilo Facebook. Alle 16 di oggi, nel suo ufficio di via Marino, effettuerà una pubblica estrazione e chiamerà al telefono il "vincitore".
Condizione per aggiudicarsi i biglietti è poterli ritirare di persona presso la portineria dell'edificio entro le 18. E la stessa cosa verrà fatta per i due biglietti omaggio di domani sera.
"Il Comune di Milano continua a regalare a noi Consiglieri i biglietti per San Siro. Dopo l'Aida, Vasco Rossi! I biglietti non sono nominativi, non si sa quanto costino al contribuente, né chi poi li usi, né chi controlli", ha spiegato Cappato.“
http://www.milanotoday.it/politica/biglietti-vasco-rossi-gratis-radicali.html




Cappato: restituiti con lotteria gratuita anche i biglietti per Madonna. Si rinegozi la convenzione con San Siro:
http://www.radicali.it/comunicati/20120614/cappato-restituiti-con-lotteria-gratuita-anche-biglietti-madonna-si-rinegozi-con




Praticamente con i soldi degli altri si fa pubblicità a lui, partito e sito contemporaneamente, non come il Consigliere Mattia Calise che ha rinunciato a prescindere con una bella lettera al responsabile dell'ufficio cerimoniale del Comune di Milano.
il resto qui: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/trasparenza/un-mese-da-consigliere/mattia-calise-ci-racconta-un-mese-da-consigliere.html




Altre chicche:






...in somma... altro ché radicali, questo sono peggio degli altri che lavorano sotto sotto...



Presto verrà pubblicata la prova e notizia dei milioni di € ricevuti oltre che le campagne elettorali anche per la famosa radio, tutto ammonterebbe ad oggi per OLTRE 20 MILIONI DI EURO.



Pannella fa' lo sciopero della fame







---> CHI arrestano ogni settimana http://goo.gl/tPkfEX




Nessun commento:

Posta un commento