sabato 23 gennaio 2016

#IannettaRISPONDI


GIA' precedentemente avevo sollevato la "questione morale" di dubbia stima considerate le raccomandazioni utilizzando canali di associazioni con scopi sportivi per interessi politici:
---> Le 7 domande per Antonio Iannetta
http://luigipiccirillo.blogspot.it/2016/01/le-7-domande-per-antonio-iannetta.html



OGGI si scopre NUOVAMENTE che il sistema politico delle cooperative ed associazioni sono una copertura per arrivare ad allevare, coltivare, raccomandare e promuovere poi in politica dirigenti sfruttando contatti ed associati stessi oltre che numerosi VOLONTARI che certo non svolgono volontariato per la prospettiva di carriera politica del "dirigente di turno".


Ecco le immagini della ULTERIORE NUOVA mail di sollecito e propaganda politica nel canale ufficiale di contatti UISP (società SPORTIVA) per mano del proprio Presidente Michele Manno (http://www.affaritaliani.it/sociale/inaugurato-il-teatro-del-carcere-minorile-beccaria-386569.html):

   



A questo punto le domande oltre che le 7 precedenti si chiede:
  1. è normale questo agire come degli "stolker" perseguitando (come si deduce dal tono ed insistenza delle mail agli associati qui sopra) sia verso volontari che iscritti ad associazioni sportive per promuovere candidati politici?
  2. è politicamente coerente, corretto ed onesto cercare consenso tramite canali di persone fidelizzate grazie alle azioni benevole svolte dalle associazioni e realizzate da sacrifici di gente ignara che poi viene perseguitata per sostenere dirigenti che vogliono perseguire la candidatura di una poltrona politica?
  3. è onesto utilizzare struttura, uffici e personale (volontari compresi) per scopi diversi dalla finalità della UISP (associazione sportiva) ovvero per cercare una poltrona politica per un dirigente in carica attualmente sfruttando i rapporti e conoscenze di altra natura?
  4. perchè dal comportamento della dirigenza UISP e di Antonio Iannetta traspare palesemente che le parole onestò e coerenza non hanno alcun senso?



#IannettaRISPONDI !!!



Post precedente ---> http://goo.gl/3AvSjY,
Archivio immagini mail altamente persuasive ---> https://goo.gl/RSsqpc.



Nessun commento:

Posta un commento